Iscriviti

Candidature

La partecipazione, su ammissione, è gratuita. L’ammissione è condizionata all’impegno di seguire in modo costante e serio tutto il percorso proposto.

La richiesta di iscrizione avviene via e-mail all’indirizzo: connessioni.formpol@gmail.com con una presentazione personale (completa di data di nascita) che illustri le motivazioni alla partecipazione, formazione, attività e interessi. È possibile, se lo si vuole, anche inviare il proprio CV.

A chi è responsabile di associazioni e realtà ecclesiali chiediamo di segnalarci, sempre via e-mail, le persone della loro organizzazione che faranno domanda di iscrizione.

Per ogni necessità, richiesta di informazioni e dettagli organizzativi sull’organizzazione dei pasti è possibile contattare i recapiti:
Michele Tridente: 347 88 15 883
Marco Fornasiero: 340 57 03 476

Attestati

Al termine del percorso, a quanti avranno partecipato per intero a tutti gli appuntamenti in calendario (esclusa la visita istituzionale conclusiva del percorso annuale) sarà rilasciato un attestato di frequenza. È ammessa una sola assenza giustificata.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close