Italia ed Europa verso un nuovo continente. Il prossimo incontro con Enrico Letta

1959298_545980555519497_2042136161_nIl prossimo incontro della Scuola si svolgerà sabato 12 aprile alle 9,30 e sarà tra noi Enrico Letta.
Insieme a lui rifletteremo sul rapporto tra l’Italia e l’Europa in un clima non politico e partitico, ma di cultura alta della politica.
E’ per questo che si tratta di una occasione unica per confrontarci sulle opportunità (anche in termini di lavoro), i limiti e la responsabilità che abbiamo nel costruire l’Europa (e viceversa).
Lo faremo come sempre in un clima di amicizia e di dialogo, ma anche di competenza tecnica sui temi e di capacità di discernere i principi in gioco. Questo incontro intende arricchire la riflessione e il cammino formativo delle presidenze nazionali dell’associazionismo cattolico italiano in vista degli appuntamenti che nei prossimi mesi segneranno il futuro dell’Unione.

L’incontro è riservato ai giovani sotto i trentacinque anni. Per partecipare è necessario ricevere un invito personale. Per maggiori informazioni: pensarepoliticamente@gmail.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...